Negli anni si è manifestato sempre con più forza il problema della disintermediazione del turismo, questa consapevolezza l’ho sempre avuta avendo lavorato con diverse aziende, pubblico e private e DMO‘s.
Attualmente collaboro con diverse DMO pubbliche e private, offrendo il mio supporto nell’adozione di strumenti che consentano loro principalmente di efficientare le azioni di promozione e porre in essere azioni orientate alla disintermediazione del turismo e dell’offerta di ospitalità.

Alcune delle mie referenze:
C.M.C. – Consorzio per Azioni
Office Régionale du Tourisme dela Valle d’Aosta
Travel2one by Opera21
Best Union Company S.p.A.
Portale Nazionale del Turismo
Ministero del Turismo
EXPO di Shanghai 2010
Federconsorzio Dolomiti Superski
Trentino Sviluppo S.p.A.
Agenzia Promozione Territoriale della Basilicata
Regione Marche #destinazionemarche
Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia
Agenzia regionale Promozione Turistica “In Liguria”

disintermediazione del turismo

La disintermediazione del turismo e dell’offerta di ospitalità